DREAM TEAM

La nostra forza sono le persone

MARCO MESCOLINI

Co-founder & Creative Director

Nomade della comunicazione trasversale, da anni percorre gli ocenai contromano condividendo storie con onde, sirene e pirati. Quando il mare è troppo mosso si sposta in auto, con un buon sigaro, un buon disco e Kerouac sul sedile del passeggero che ogni tanto mette in pausa la musica per uscirsene con un suggerimento dei suoi: tipo, se vuoi evitare il traffico d’una strada ovvia, taglia per i campi e inventatene una nuova.

MARTINA RUGGERI

Administration

Far quadrare i conti è un’arte in cui Martina eccelle. Perché è vero, come dice Einstein, “l’immaginazione è più importante della conoscenza”. Ma per tirare avanti una azienda servono anche dei piedi ben piantati a terra. Per lei i numeri non hanno segreti e li affronta con la stessa spigliatezza che dimostra nei balli latino-americani. Un lavoro, quello amministrativo-contabile, che richiede attenzione, pragmatismo e tanta energia. Sarà per questo che al mattino fa 3 colazioni consecutive?

ZAC

Graphic Designer & Illustrator

Collezionista di scimmie, teorico della quadricromia nichilistica (c100 m100 y100 k300), ogni volta che si trova sul punto di sovvertire le regole del cosmo gli s’impalla il computer. Della benzina ama il colore ed il profumo. Vede nei livelli di photoshop una perfetta metafora della complessità dell’essere umano. Nella vita precedente era il cane labrador di Horatio Nelson.
 Motto: Nitimur in vetitum semper, cupimusque negatum.

AMBRA MAINARDI

Project Manager & Graphic Designer

Da sempre alla ricerca della quadricromia dell’oro perfetto. Assorbe sole tutto l’anno. Crocini e delizie della sua giornata: i font calligrafici e le impalcature tipografiche. Ama lo zenzero e i cani scodinzolanti. La V di Vita per lei è in italic corpo 16, con l’angolo ben appoggiato nel passato e le ascendenti tutte protese verso i grandi aggiornamenti di sistema del futuro.

Motto operativo: Keep Calm and tin bota!

ROBERTO SAPONI

Co-founder, Copywriter & Brand Naming Specialist

Il rumore del phon lo fa sballare. Come i film dei fratelli Coen, gli haiku giapponesi e i cappelletti in brodo. Legge preferibilmente di mattina in bagno, dopo avere trascritto i sogni della notte (Freud docet). Adora Berlino, la cannella, i sudoku e i cruciverba. Ha scritto anche una lettera a Kylie Minogue ma questo forse non è così importante. Suo è il nome della Cerulisina e il tormentone “Oh, my Gold!”. Ma avrebbe tanto voluto scrivere “Menta Fabbri. La sete passa col verde”. Dategli da ideare un nome. E lo vedrete sorridere.

MARIA MESCOLINI

Social Media
Specialist

Laureata prima in sociologia, poi in Comunicazione e Pubblicità, ha sempre avuto interesse e curiosità per l’essere umano. Dai suoi studi è arrivata a convenire che l’uomo è un animale sociale, e ora anche “social”. Infatti passa dalle relazioni coi clienti alle interazioni con le persone dietro lo schermo. Ama i carboidrati, la musica indie e adora il trash.

Che cosa stai aspettando? CONTATTACI

Fai come hanno fatto tante altre aziende che hanno scelto di impostare comunicare in maniera efficace